Sezioni

Uno Scorcio di Roma

Uno Scorcio di Roma

lunedì 29 febbraio 2016

Il diritto di mugugno......


Buongiorno a tutti,
non sono nuovamente sparita, non temete! Sono solamente un pò "appesantita" e rallentata sia nei movimenti che nei pensieri....Mancano ancora 50 giorni alla data di "scadenza" ma già mi sento esplodere, faccio fatica a focalizzare la mente sui problemi pratici, continuo a imbambolarmi su qualsiasi cosa e sogno ad occhi aperti tutto il giorno. Cosa non molto costruttiva se hai un bimbo di tre anni e mezzo, un marito, una casa ed una cucciola pelosa di cui occuparti!!!!
A questo si aggiunge il fatto che si stanno affacciando molte opportunità lavorative, molti progetti che mi interessavano e che attendevo da tempo sono partiti adesso che io sono momentaneamente "fuori gioco". Vi capita mai? Periodi in cui tu avresti tutto il tempo, niente da fare; quando sei impegnata, ti chiamano tutti! Lo trovo veramente ingiusto!
Comunque Mamma Marsupiale non si arrende, e con la sua pancia che assomiglia ad un cocomero tondo tondo continua a progettare e studiare percorsi da fare insieme!
Scusate la totale inutilità di questo post, sono le 5.11 di mattina, la Marsupialina in pancia non mi dà tregua (forse balla al ritmo di una musica tutta sua...) e sentivo il bisogno di "comunicare" con qualcuno.
Lo chiameremo "diritto di mugugno", che ogni mamma ha la sacrosanta necessità di espletare ogni tanto! Sarei contentissima se qualcuno/a di voi si sfogasse su questa pagina con me, coraggio! Mugugnamo insieme! Con affetto sincero
Ave et acque vale

Nessun commento:

Posta un commento